Piemonte
Nei primi uffici del quartiere Prati di Roma, nasce nel 1962 l’Impresa Piemonte, fondata da Trento Roni per erogare servizi di pulizie civili. Da subito si contraddistingue per la serietà e la professionalità che le valgono il primo prestigioso lavoro presso l’Ambasciata Americana a Roma di cui sarà poi fornitore per oltre 50 anni.
Nel corso del tempo la dedizione, la qualità dei servizi erogati e le competenze acquisite permettono alla Piemonte di ampliare la propria clientela e passare dallo stretto ambito regionale a quello nazionale, consolidando la posizione sul mercato grazie alla capacità di creare con i propri clienti – alcuni ancora in portafoglio da quel lontano 1962 – un vero e proprio rapporto di partnership.
Dai primi anni ottanta la guida dell’impresa è nelle mani di Marco Roni, oggi affiancato dalla figlia Arianna, che dalla sede romana di via Pierfranco Bonetti continua a dirigere la Piemonte con immutata passione, ponendo sempre il massimo riguardo alla scelta dei sistemi e dei prodotti eco-sostenibili più all’avanguardia. A quegli anni risale anche la specializzazione dell’impresa nelle pulizie in ambito sanitario che rappresentano oggi uno dei principali servizi erogati, integrati nella storia più recente, da quelli di ristorazione collettiva a completamento di un’offerta che rende oggi l’Impresa Piemonte sinonimo di versatilità, affidabilità ed eccellenza.
Trento Roni
Arianna Roni
Marco Roni